Il B&B Li Criasgi è situato nel centro del paese, inserito in una delle tante meravigliose vie storiche, via di Li Criasgi appunto, che collega la Fontana di Alvinu a nord del paese, all’antichissima Piazza del Rosario, fulcro del centro storico.

Nato da uno spirito innato di ospitalità che caratterizza tutta la popolazione sarda e gallurese, il B&B Li Criasgi nasce dal desiderio di offrire un tipo di ospitalità semplice, ma estremamente accogliente e famigliare a tutti coloro che si trovano o decidono di trascorrere un piacevole soggiorno ad Aggius.

La sua posizione centralissima e la facile raggiungibilità, rendono questa struttura un punto di riferimento dell’ospitalità aggese. La filosofia del B&B Li Criasgi è quella di rendere piacevole il soggiorno dei loro ospiti, offrendo camere accoglienti e una colazione ricca, tipicamente gallurese con dolci tipici come “li piricchitti”, fichi d’india e frutta locale.

La struttura si compone di tre camere da letto:
“Li Criasgi” camera matrimoniale finemente arredata con bagno in camera,
“Elicriso” camera tripla con caratteristici letti a riccioli in ferro battuto,
“Corbezzolo” camera doppia, che all’occorrenza può diventare una matrimoniale.

Le camere sono ampie, luminose e silenziose, dotate di riscaldamento e pompe di calore, possono essere dotate di letto matrimoniale o singoli, a seconda delle diverse esigenze. Tutte le camere sono arredate con mobili in arte classica, ceramiche artigianali, oggetti della Sardegna contadina e conservano la storia, la tradizione, la nostalgia per la vita semplice di una volta. In oltre nell’appartamento è presente una cucina spaziosa con tutti i comfort e due bagni.


Info e contatti
B&B Li Criasgi
Via Li Criasgi, 10 – 07020 Aggius (OT)
Tel. 347 5866783 / 345 5104508 / 079 620132
E-mail: mvittoriapulixi@hotmail.it / licriasgi@hotmail.com
Sito web: http://licriasgi.wix.com/bed-and-breakfast

Tripadvisor: https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1061118-d3435027-Reviews-B_B_Li_Criasgi-Aggius_Province_of_Olbia_Tempio_Sardinia.html

 

Condividi